SOMMA VESUVIANA. Si inaugura oggi la nuova associazione indipendente “Casa Lavica”, che si occupa della produzione e della promozione di musicisti e band emergenti.
Punto di forza della nuova associazione è quello di massimizzare le potenzialità degli artisti attraverso un sistema integrato di multicanalità che va dalle registrazioni audio e la realizzazioni di videoclip e rehearsal per gli artisti, alla promozione e molti altri servizi.
“Casa Lavica” nasce con uno scopo fondamentale – dichiara Ennio Mirra, co-fondatore dell’associazione – e cioè quello di essere una fucina di cultura, idee e collaborazioni. Non a caso abbiamo scelto la parola ‘casa’ nel nome. La nostra è infatti una vera e propria famiglia, dove spesso gli artisti si fermano a confrontarsi tra loro, da qui nascono idee e collaborazioni”.
Progetti di rilievo nazionale per la nuova associazione, che vanta già lavori con il cantautore catanese Cesare Basile, i Triad Vibration e Gionata Mirai del Teatro degli Orrori.
“I nostri spazi sono un punto di ritrovo – aggiunge Raffaele Ferrante, altro fondatore di “Casa Lavica” – e le collaborazioni sono per noi la linfa vitale della nostra attività. Anzi, abbiamo in cantiere un progetto ancora segretissimo e molto innovativo, che vanta la partecipazione di artisti di fama nazionale”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.