domenica 22 Settembre 2024
HomeAttualitàSomma. Muore a pochi giorni dalla pensione dirigente del Comune

Somma. Muore a pochi giorni dalla pensione dirigente del Comune

Somma Vesuviana. Vincenzo Mosca, responsabile del Settore Affari Generali della Municipalità di Somma Vesuviana, 65 anni, è stato stroncato ieri pomeriggio da un infarto intorno alle ore 16.
E’ stato inutile l’intervento dei sanitari del 118, il dirigente comunale giaceva a terra, privo di vita. Lascia due figli, Gioacchino e Giuseppe e la moglie Giovanna Oropallo. Grande il dolore fra gli amici, i dipendenti comunali e gli amministratori. Rinviata la cerimonia di proclamazione del Sindaco Raffaele Allocca. Vincenzo Mosca era una persona non solo professionale e attenta nel lavoro, ma dai modi gentili e cordiali, apprezzato da chiunque, era un collaboratore eccezionale, molto competente e possedeva una profonda conoscenza dell’apparato amministrativo, con una vasta esperienza accumulata negli anni. Diplomato al liceo Classico “Padre Gregorio Rocco” di Madonna dell’Arco, entrò nel 1976 all’epoca del Sindaco Francesco De Siervo nel Consorzio Rifiuti dell’Ente e dopo pochi anni fu assorbito come dirigente comunale. Attualmente ricopriva la carica di Priore della Confraternita di Santa Maria della Neve. La sua scomparsa lascia un profondo vuoto.

Qui il ricordo del collega e amico Aurelio Cerciello

Alessandro Masulli

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche