Somma Vesuviana. Aveva trasformato il garage di casa in una rimessa di moto rubate, ma è stato scoperto ed è finito nei guai. I carabinieri della Stazione di Somma Vesuviana hanno denunciato per ricettazione un 61enne. Nel garage della sua abitazione di via Capitolo a Somma Vesuviana i militari hanno rinvenuto 7 moto risultate provento di furto e sono state sequestrate. Si tratta di moto e scooter di media cilindrata, alcune delle quali considerate tra le più appetibili e “alla moda”.
Un’operazione frutto del lavoro di indagine svolto dai militari della caserma Sommese. Indagini e accertamenti che hanno portato al blitz nella zona periferica della città e a scoprire l’attività svolta dall’uomo, già noto alle forze dell’ordine. Continuano gli accertamenti degli uomini dell’ Arma sulle moto rinvenute, ma si tratterebbe di motoveicoli rubati in diversi Comuni dell’area Vesuviana. Un lavoro che permetterà ai proprietari di tornare in possesso del bene che gli era stato sottratto.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.