SOMMA VESUVIANA. Minacce che andavano avanti da mesi fino a quando ha deciso un gesto che poteva portare a gravi conseguenze: si è presentato sotto casa dell’ex con due bottiglie di benzina. I carabinieri hanno arrestato un 33enne per atti persecutori.
I militari della Stazione di Somma Vesuviana, insieme a quelli del Nucleo Radiomobile di Castello di Cisterna hanno arrestato un 33enne, del posto già noto alle forze dell’ordine.
L’uomo è stato sorpreso dai militari nei pressi dell’abitazione dell’ex compagna; portava con sé due bottiglie di plastica contenenti benzina.
Prima che potessero identificarlo,
il giovane ha reagito al controllo e colpito i carabinieri intervenuti con calci e pugni.
Bloccato, dopo le formalità di rito è stato tradotto al carcere di Poggioreale.
Secondo quanto dichiarato dalla vittima, il 33enne non aveva accettato la fine della relazione e negli ultimi mesi aveva più volte minacciato e aggredito la donna.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.