SOMMA VESUVIANA. Inseguimento rocambolesco dopo un furto all’interno di un’abitazione privata in via Bosco, località Rione Trietse. I carabinieri della locale stazione avrebbero intercettato i quattro malviventi, di nazionalità rumena, di cui tre arrestati, a bordo di un’auto, una Fiat Punto grigia metallizzata, lungo via Pomintella.
Scene da far west questa mattina dove dall’auto dei malviventi, secondo alle testimonianze di decine di persone che si sono trovate in strada ad assistere alla scena, sarebbero partiti i primi colpi di pistola per farsi largo tra le auto e soprattutto dalla pattuglia dei militari dell’arma alle loro calcagna. Anche i carabinieri avrebbero risposto esplodendo alcuni colpi che hanno raggiunto la fiancata dell’auto dei quattro rumeni. Una fuga che è terminata in breve tempo: in via Pomintella l’auto dei quattro malviventi ha investito alcune auto ferme in sosta. A questo punto i ladri vistisi circondati avrebbero abbandonato l’auto per dileguarsi a piedi nelle campagne circostanti ognuno in direzione diversa. Tre sono stati immediatamente bloccati e arrestati mentre il quarto al momento sarebbe riuscito a scappare.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.