Somma Vesuviana. Si erano dati appuntamento alle ore 18 di oggi pomeriggio ed hanno dato vita ad una forte e sentita protesta. Troppi sei giorni senza acqua per continuare a restare in silenzio. Da qui la decisione di manifestare davanti e dentro Palazzo Torino (sede del Comune). Una delegazione è stata anche ricevuta dal sindaco Raffaele Allocca, che però vista l’insistenza dei manifestanti ha deciso di scendere dal suo ufficio ed incontrare i cittadini nell’androne del municipio.
Da domani arriveranno in città alcune autobotti di acqua per sopperire all’emergenza più critica, una soluzione che però non ha accontentato i manifestanti che hanno accolto il sindaco gridando “Bugiardo e vergogna”.
La redazione
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.