SOMMA VESUVIANA. Mancano a Somma Vesuviana gli spazi per poter esprimere la propria arte, che sia musica, teatro, danza. Da oggi un piccolo passo in questa direzione è stato fatto.
Ad annunciarlo è il sindaco Pasquale Piccolo direttamente dal suo profilo Facebook: “Da oggi il cortile di Palazzo Torino e’ aperto a tutti e sara’ a disposizione delle associazioni, dei gruppi teatrali e di tutti coloro che necessitano di un luogo dove potersi esprimere”. Si tratta di un palco e non soltanto. “Grazie alla disponibilita’ di alcuni imprenditori locali”, aggiunge Piccolo, “e alla mia caparbieta’ l’area e’ stata attrezzata con pedana e 150 sedie. Per l’utilizzo bastera’ farne richiesta con un congruo anticipo fornendo una sintesi dell’evento che si intende proporre”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.