SOMMA VESUVIANA. Al fotofinish il sindaco Pasquale Piccolo ha ritirato le dimissioni. Il primo cittadino ha appena protocollato in Comune un documento in cui spiega le sue motivazioni.
“Dopo aver raccolto l’invito di numerosi cittadini e della coalizione tutta a rimanere in carica ed a guardare con pragmatismo alla complessità della situazione, ritengo che si possa uscire dalla crisi solo se tutti insieme guardiano agli interessi della città. Rifuggendo gli individualismi ed i personalismi, mi appello al senso di responsabilità di tutte le componenti politiche affinchè siano protagoniste di una stagione nuova della politica dove l’interesse pubblico sia prioritario. Pertanto con la presente dichiaro di ritirare, come in effetti ritiro, le dimissioni dalla carica di sindaco della città di Somma Vesuviana rassegnate in data 22/9/2015”. Resta da capire, dunque, se la maggioranza ha trovato nuovi equilibri. Chiarimenti si dovrebbero già avere oggi nella seduta del consiglio comunale fissato per le 18,30.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.