SOMMA VESUVIANA. Si terrà sabato alle 10,30 un consiglio comunale, forse l’ultimo dell’amministrazione di Pasquale Piccolo.
Si discuterà dell’approvazione del “Piano finanziario per la determinazione dei costi del Servizio di Gestione dei rifiuti urbani per la determinazione della Tariffa Tari 2017”. Un piano cui ha lavorato, finanche in quest giorni, il consigliere Giuseppe Nocerino (delegato al Bilancio) uno dei cinque consiglieri “dissidenti” che prima dell’intervento della magistratura 10 giorni fa, aveva duramente contestato il sindaco Pasquale Piccolo. Nocerino ha lavorato al piano economico ed è stato tra quelli che più di tutti ha voluto la seduta di consiglio, impegnato ad “onorare il mandato” come aveva richiesto il sindaco facente funzioni Clelia D’Avino.
Sabato mattina all’ordine del giorno anche la relazione riguardo il lavoro di competenza svolto dalle commissioni consiliari nel 2016 e poi comunicazioni del presidente Pasquale Di Mauro.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.