SOMMA VESUVIANA. Trovata morta in casa una donna di 58 anni. A fare il macabro ritrovamento gli agenti della polizia municipale ed i carabinieri della locale Stazione.
Da una settimana, la donna non si vedeva in giro e i vicini si sono allarmati chiamando le forze dell’ordine. Sul posto gli agenti che hanno provato a bussare nella casa di via Macedonia 143, alla risposta negativa hanno fatto intervenire un fabbro che ha aperto la porta e per terra c’era la signora, ormai senza vita. I medici del 118 chiamati sul posto hanno certificato che si tratta di arresto cardiaco. Adesso si attende l’autorizzazione del magistrato per liberare il corpo e permetterne i funerali. La signora, M.L., viveva sola da quando una decina di anni fa erano morti i genitori. Il papà era originario di Marigliano, ma da sempre avevano vissuto iun questa piccola casa con un ampio giardino, da qualche tempo in completo abbandono.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.