giovedì 19 Settembre 2024
HomeCronacaSomma, donna muore nel rogo della sua casa

Somma, donna muore nel rogo della sua casa

SOMMA VESUVIANA – Una donna è morta nell’incendio della sua casa. E’ accaduto in via don Minzoni 11 a Somma Vesuviana intorno alle 16 di oggi, Carmela Aliperta, 77 anni, è rimasta sotto le macerie dopo che il fuoco aveva avvolto la sua casa. Il marito, Ciro Raia, 82 anni, è stato salvato dai carabinieri accorsi sul posto ed è stato ricoverato all’ospedale Cardarelli, ma le sue condizioni non destano preoccupazioni.
Probabilmente le fiamme sono state originate da una stufa difettosa. I vigili del fuoco hanno sgomberato lo stabile di quattro piani per verificarne la stabilità e abitato da 12 famiglie. A dare l’allarme gli stessi abitanti del condominio che hanno visto il fuoco divampare nell´appartamento. Quando i soccorittori sono riusciti ad entrare nell’appartamento era ormai troppo tardi per Carmela Aliperta, conosciuta da tutti come Maria deceduta fra le macerie della sua cucina.

La redazione

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche