lunedì 23 Settembre 2024
HomeCronacaSomma. Deposito abusivo con 6mila pneumatici, denunciati due imprenditori

Somma. Deposito abusivo con 6mila pneumatici, denunciati due imprenditori

SOMMA VESUVIANA. Seimila pneumatici stoccati abusivamente all’interno di un capannone in un’area agricola. La struttura, ampia circa 700 metri quadri, era priva di autorizzazioni edilizie e certificazioni di sicurezza sui dispositivi antincendio. Il blitz dei carabinieri ha portato al sequestro della struttura e del materiale contenuto.

Una serie di controlli nell’area Vesuviana ha portato alla scoperta, all’interno di un’area sottoposta a diversi vincoli edilizi e ambientali, di un grosso deposito abusivo. Un capannone di circa 700 metri quadri in via Micco. I militari sono giunti sul posto insieme al personale della Asl competente del territorio e ad una squadra dei vigili del fuoco, dove hanno accertato diverse violazioni alle norme antincendio e abusi edilizi. I responsabili della struttura, un imprenditore 26enne e il socio un commerciante di 41, si occupavano della vendita di pneumatici, sono stati denunciati mentre il manufatto è stato sequestrato.

La redazione

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche