martedì 26 Novembre 2024
HomeCronacaSomma. Crollo Morandi, lutto cittadino per sabato 18 agosto. Addio a Stella

Somma. Crollo Morandi, lutto cittadino per sabato 18 agosto. Addio a Stella

SOMMA VESUVIANA. Crollo Ponte Morandi, previsto il lutto cittadino per sabato 18 agosto, in memoria della giovane concittadina Stella Boccia, tra le vittime della tragedia di Genova.

Una comunità colpita e affranta, è quella che si presenta all’indomani della terribile notizia che la giovane concittadina Stella Boccia è tra le trentotto vittime accertate del terribile crollo del Ponte Morandi a Genova. La giovane, da qualche anno trasferitasi ad Arezzo, ha perso la vita a soli 23anni lasciando la sua famiglia lacerata dal dolore e con loro tutta la cittadina di Somma Vesuviana, afflitta e addolorata. Il sindaco Salvatore Di Sarno ha proclamato il lutto cittadino nel giorno e nella durata in cui si svolgeranno le esequie delle vittime, previsto per il 18 agosto alle 11 presso la Fiera di Genova e l’esposizione delle bandiere (europea e nazionale) a mezz’asta nel palazzo Municipale. Inoltre il Sindaco invita concittadini,  istituzioni pubbliche,  organizzazioni politiche, culturali, sociali ed i titolari di attività private di ogni genere a manifestare il proprio cordoglio nelle forme ritenute più opportune, in segno di raccoglimento e rispetto, quali la sospensione delle attività, con esclusione dei servizi indispensabili ed obbligatori, durante il corso della cerimonia funebre. L’amministrazione comunale, con l’intera cittadina sommese, si stringe intorno alle comunità di Torre del Greco per i suoi figli Antonio, Giovanni, Matteo, Gerardo e di Casalnuovo per Gennaro Sarnataro padre di famiglia, anche loro morti con Stella nel terribile crollo.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche