Somma Vesuviana. In città registrati casi di una truffa non nuova: quella del profumo. In almeno due casi a Somma Vesuviana delle persone sono state avvicinate in strada una persona (un uomo giovane a bordo di un’automobile scura una Fiat Panda nera) ha riferito loro che il proprio figlio aveva ordinato un profumo e che gli doveva dare 50 euro. In entrambi i casi le vittime non ci sono cascate, in uno ha anche ipotizzato uno sconto facendo vedere il profumo dj una nota marca francesce ancora inscatolato.
Gli episodi lungo via colonnello Aliperta e via Milano. Attenzione si tratta di una truffa non cedete alla richiesta e allertate le forze dell’ordine.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.