SOMMA VESUVIANA. Giosuè Ruotolo e la fidanzata Rosaria Patrone sono stati arrestati questa sera dai carabinieri per il duplice omicidio della coppia Trifone Ragone e Teresa Costanza.
Il caporalmaggiore dell’esercito, 26 anni, è stato prelevato dalla caserma in cui presta servizio ed ora è rinchiuso nel carcere di Belluno. Mentre la Patrone si trova, al momento, nella caserma dell’Arma a Somma Vesuviana, per lei il Gip di Pordenone Alberto Rossi ha disposto gli arresti domiciliari, l’accusa per la giovane donna sarebbe quella di favoreggiamento.
Il delitto avvenne il 17 marzo del 2015 e la coppia fu uccisa, con diversi colpi di pistola, sparati a bruciapelo. Trifone era commilitone e coinquilino di Ruotolo da gelosie nate nel corso di questa convivenza gli inquirenti avrebbero trovato il movente dell’assassinio.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.