Napoli. Domenica 24 gennaio 2010, presso l’Hotel Ramada di Napoli, le associazioni Campania Libera, Movimento Democrazia e Libertà (MDL) e PIN (Piano Innovazione Napoli) hanno siglato un patto federativo per meglio incidere nei processi politici, sociali e di sviluppo della Campania, ridotta ai minimi termini dopo anni di malgoverno del centrosinistra.
Contestualmente, i tre movimenti hanno aderito con tutti gli iscritti e simpatizzanti al PDL, convinti che soltanto un grande partito, moderato e riformista, possa realizzare un cambiamento epocale in Campania.
Erano presenti il coordinatore regionale del PDL, On. Cosentino, ed il Presidente della Provincia, On. Luigi Cesaro, i quali, concordemente hanno espresso la volontà di candidare nella lista del PDL Napoli per le Elezioni Regionali del marzo 2010, il presidente di Campania Libera, Antonio Demitry.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.