domenica 22 Dicembre 2024
HomePoliticaSomma. Addio ad un politico di razza Vincenzo Cimmino

Somma. Addio ad un politico di razza Vincenzo Cimmino

Somma Vesuviana. Si è spento ieri sera una delle colonne portanti della politica di Somma Vesuviana e non soltanto. Vincenzo Cimmino, già Dirigente della regione Campania, assessore e consigliere comunale socialista da sempre e poi nel PD. Persona di spessore e competenza, apprezzato trasversalmente da tutti gli ambienti politici. Una vita spesa per gli altri e conosciuto per il suo garbo e la sua disponibilità. Memorabili i suoi interventi in consiglio comunale, lunghi, ma sempre importanti. Tanti progetti per la città, molti dei quali portati a termine. Alla moglie, ai figli Titti, Maria e Giuseppe (anch’egli negli anni scorsi consigliere), ai nipoti Mimmo Beneduce consigliere comunale, Roberto Cimmino presidente della locale sezione del Psi, alla famiglia giunga il cordoglio della redazione e del direttore Gabriella Bellini.
I funerali si terranno oggi, 25 gennaio, alle ore 15 nella chiesa di San Giorgio. In mattinata sarà aperta la camera ardente presso Co.Ra. servizio funebre in via Pomigliano.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche