Somma Vesuviana. Una giornata triste oggi per il popolo sommese che perde un uomo buono e gran lavoratore, Michele Evangelista. Michele era molto conosciuto perché proprietario del ristopub, noto molti anni fa, il “Redwolf”.
Tanti i messaggi di cordoglio che in queste ore stanno affollando i social: lo ricordano come una persona bella, solare e allegra, un uomo che amava il canto e tutto ciò che faceva.
Il figlio, Davide Evangelista, lo ricorda attraverso un post: “ Mi piace ricordarti così…mentre io e te passiamo una giornata assieme facendo ciò che più amiamo: la musica. Quella giornata eravamo sotto al sole ad ascoltare un cantante stonato e ci lamentavamo del cibo e di tante altre cose…ho cominciato tutto con te, partendo da ciò che tu mi ha insegnato nei tuoi errori e nelle tue incertezze. Oggi ciò che sono lo devo in parte a te, se canto e provo a fare tutto cio è per te, perché sei stato tu a dirmi hai un dono non sprecarlo. Mi manchi tanto papà, spero nei tuoi applaudii da lassù, proverò a fare il mio meglio. Te lo prometto”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.