giovedì 19 Settembre 2024
HomeSenza categoriaSomma. Addio a Gaetano Sirico, già maresciallo dei carabinieri

Somma. Addio a Gaetano Sirico, già maresciallo dei carabinieri

Somma Vesuviana. È venuto a mancare Gaetano Sirico, conosciuto anche come Mario, 85 anni.

Mio

Era stato maresciallo dei carabinieri, a lungo in servizio presso la Compagnia di Battipaglia poi per ragioni di salute si era congedato dopo 27 anni in divisa e aveva cominciato a lavorare nel mondo della Scuola come applicato di segreteria. Circa 10 anni fa era andato in pensione, il suo ultimo incarico all’Itis “Ettore Majorana” di Somma Vesuviana dove era stato apprezzato per carattere e competenza da docenti e studenti.
I figli Giovanna, Giacinto maggiore dell’Aeronautica in servizio a Roma e
Vincenzo tenente ora al comando del plotone della Cio sempre nella capitale, ma negli anni scorsi stimato comandante di Stazione nella vicina Marigliano.

La salma proveniente da Napoli giungerà il domani 17 settembre alle ore 09,30 presso la camera ardente CO.RA. in via Pomigliano, 13 Bis Somma Vesuviana aperta fino alle ore 15,00. Il rito funebre sarà celebrato alle ore 15,30 nella Chiesa S. Maria del Pozzo. Alla moglie Maddalena Piccolo, ai figli, alla famiglia e a quanti gli hanno voluto bene giunga il cordoglio della redazione de Laprovinciaonline e del direttore Gabriella Bellini.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche