CASALNUOVO. Avevano rubato l’auto, una 500L ad una donna a Nola poco prima, rintracciati e arrestati a Casalnuovo i due ladri.
In manette sono finiti Francesco Cervo, 37enne di Napoli ed il complice, Vincenzo Talamo, 35enne di Casoria. Entrambi sono già noti alle forze dell’ordine, i due sono stati arrestati questa notte dai carabinieri della tenenza di Casalnuovo: i militari dell’arma li hanno bloccati lungo via Rione Torre a bordo di una 500L. Insospettiti dal loro atteggiamento, i carabinieri hanno fermato i due e fatto un controllo da cui è risultato che l’auto in loro possesso era stata denunciata per furto poco prima da una 20enne a Nola.
I carabinieri hanno, inoltre, eseguito una perquisizione rinvenendo all’interno di un borsone diversi attrezzi da scasso. I due ladri sono stati arrestati, in attesa di rito direttissimo.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.