Sono 110 i libri venduti ieri nel corso del tradizionale brindisi di fine anno organizzato dal presidente della commissione Agricoltura della Camera dei Deputati, Paolo Russo. “Giuseppe Saragat. Da palazzo Barberini alla casa dei moderati”, lavoro firmato dal deputato del partito di Berlusconi è stato oggetto di un’iniziativa di solidarietà a favore del progetto della Caritas diocesana di Nola “Accendi una speranza”, attraverso il quale si finanziano le famiglie in temporanea difficoltà.
All’appuntamento, organizzato nel salone dell’hotel Ferrari di San Vitaliano, hanno partecipato il presidente della Provincia di Napoli, Luigi Cesaro, il sottosegretario all’Economia Nicola Cosentino e, in collegamento telefonico, il ministro Renato Brunetta. Il titolare del dicastero della Pubblica Amministrazione e dell’Innovazione ha salutato gli ospiti della kermesse annunciando che nell’agenda 2010 del governo Berlusconi la priorità sarà la questione meridionale.
La serata si è conclusa con l’appello che Paolo Russo ha rivolto agli oltre 1000 partecipanti: “Per rilanciare le eccellenze della nostra terra a Capodanno pasteggiate e brindate con i prodotti della Campania”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.