domenica 22 Settembre 2024
HomeComunicati stampaSolidarietà a Casalnuovo in piazza Municipio

Solidarietà a Casalnuovo in piazza Municipio

L’iniziativa intitolata UNO X TUTTI – TUTTI X CHARLY, ideata e diretta da MARIO PELLICCIA speaker su RADIO MARTE nel programma LA RADIAZZA di Gianni Simioli e vj di Movida Loca Television su CAPRI EVENT, per conto dell’Associazione Musicale L’OASI DELLA MUSICA.

Lo scopo della manifestazione è di diffondere questo messaggio di solidarietà verso la collettività al non abbandono degli animali, ma soprattutto di un supporto per la costruzione del rifugio messo in campo dalla responsabile dello stesso, Rossella La Barbera.

Ospiti di rilevanza locale e nazionale saranno a calcare i 120 mq di AutoPalco. Un tir allestito nei minimi particolari per una grande serata di spettacolo. Alcuni dei nomi che interverranno: Il Giardino dei Semplici, Gianni Simioli (che ritirerà un premio), , Gigio Rosa, Daniele Bellini, Lucia Cassini, Angelo di Gennaro, Tony Colombo, Peppe Accardo, Enzo Paudice, Andrea Sannino, Antonio Colantuono, El Nino nero, Francesco Mastandrea ed altri, con i contributi video di Enzo De Caro, Gigi Finizio, Monica Sarnelli, Patrizio Rispo, ovviamente con la direzione quinte affidata a Maurizio Piretti.

“Un grazie in particolare (afferma Mario Pelliccia) va a Radio Marte nella persona di Paolo Serretiello che ha creduto fin da subito nell’iniziativa, a Gianni Simioli, ottimo maestro d’arte, in particolare a tutti i miei colleghi speaker di Radio Marte ed a tutti gli artisti/amici”.

La serata sarà ripresa in diretta esclusiva dalle telecamere di MOVIDA LOCA TV e sarà poi trasmessa su CAPRI EVENT al canale 271

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche