Brusciano. Sulla candidatura di Giuseppe Montanile, a sindaco di Brusciano si è espressa anche Sinistra Italiana – Città Metropolitana di Napoli.
‘Quella di Montanile è una candidatura che sicuramente va sostenuta”, scrivea segreteria in una nota, “Sindaco sfiduciato a seguito delle dimissioni dei consiglieri che causarono lo scioglimento anticipato del consiglio comunale di Brusciano.
Una circostanza singolare perché le dimissioni vennero chieste a pochi giorni dopo il riconoscimento della scorta al Sindaco, conseguente ai riscontri degli inquirenti sui sabotaggi di settori del malaffare all’azione amministrativa rivolta al ripristino di legalità e tutela.
Tutte le forze progressiste e democratiche, personalmente diedero sostegno e solidarietà al Sindaco Giuseppe Montanile.
Crediamo che quelle stesse forze democratiche e progressiste, dovrebbero aprire un tavolo e sostenere la candidatura di Giuseppe Montanile, nell’interesse della cittadinanza di Brusciano e dell’intero comprensorio”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.