martedì 7 Gennaio 2025
HomePoliticaSinistra Arcobaleno: "La nostra sarà una classe dirigente nuova, competente e che...

Sinistra Arcobaleno: “La nostra sarà una classe dirigente nuova, competente e che abbia a cuore i problemi dei cittadini”

SOMMA VESUVIANA – Dal coordinamento de “La Sinistra l’Arcobaleno” di Somma Vesuviana riceviamo questa lettera in commento a quella inviataci da un elettore.

Il coordinamento de “la Sinistra, l’ Arcobaleno” di Somma Vesuviana apprezza le idee e le preoccupazioni che emergono dalla lettera del compagno apparsa su alcuni organi di informazione locale nei giorni scorsi e ci tiene a sottolineare che è nostra ferma intenzione dare al nostro paese la possibilità di una svolta, di una forte discontinuità col passato che dia di nuovo ai cittadini fiducia nelle istituzioni.
C’è bisogno di mettere Somma e i sommesi al centro dell’agenda politica: troppi sono i deficit strutturali e sociali di questo paese che sembra dormiente e che chiede una scossa , uno scatto d’orgoglio, e il lavoro del coordinamento sarà dare una classe dirigente nuova, competente e che abbia a cuore i problemi dei cittadini, e che si rimbocchi le mani sin da subito per risolverli.
Il nostro scopo è quello di lavorare con le forze che sentono come noi l’impellente bisogno di ridare dignità alle istituzioni, e che vogliano rompere con il modus operandi della politica degli ultimi anni.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche