Napoli, il candidato unico alla segreteria del Pd dell’Area Metropolitana di Napoli, Giuseppe Annunziata, ha incontrato in mattinata il governatore della Campania, Vincenzo De Luca. Durante l’incontro si è posta l’attenzione sulle azioni politiche che la Regione Campania sta portando avanti per Napoli e la Città Metropolitana.
“Con il Presidente De Luca abbiamo condiviso la necessità di una maggiore collaborazione istituzionale al fine di realizzare le tante iniziative e i grandi progetti che la Regione Campania sta mettendo in campo per Napoli e per la Città Metropolitana. Un impegno programmatico che vedrà il Pd perno di un’azione culturale, sociale e politica” – è quanto ha dichiarato Annunziata a margine dell’incontro a Palazzo Santa Lucia.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.