domenica 5 Gennaio 2025
HomeCronacaSindaco di Bacoli dona auto alla polizia locale di Pomigliano: "Siamo vicini...

Sindaco di Bacoli dona auto alla polizia locale di Pomigliano: “Siamo vicini alla città”

Bacoli/Pomigliano. Iniziativa da applausi del sindaco di Bacoli che dona al Comune di Pomigliano un auto della polizia locale in seguito all’incendio di Capodanno:

“Oggi abbiamo consegnato al Comune di Pomigliano d’Arco una nostra auto della Polizia Municipale. È un gesto di solidarietà nei confronti della città, dell’amministrazione e della polizia locale a cui, la notte di Capodanno, hanno incendiato le auto di servizio. Un atto che ho sentito doveroso, verso una comunità ferita. Ed una vicinanza nei confronti del sindaco Gianluca Del Mastro, che rinsalda i rapporti storici tra il popolo bacolese e la città di Pomigliano. Terra che per decenni ha accolto centinaia di lavoratori di Bacoli e dei Campi Flegrei nei cantieri industriali. Nella consapevolezza che solo facendo rete tra Comuni, si possano raggiungere risultati concreti per la nostra gente. Facciamo squadra. Nessuno deve essere lasciato solo. Un passo alla volta” – la bella iniziativa del sindaco di Bacoli Josi Gerardo Della Ragione. 

Subito dopo l’annuncio di Josi Della Ragione arrivano i sentiti ringraziamenti del sindaco Del Mastro:

“L’amico Sindaco di Bacoli Josi Della Ragione ci ha prestato un’auto per sopperire alla momentanea mancanza di mezzi della nostra Polizia Municipale. E così stanno facendo anche il Sindaco di Somma Vesuviana e la Città Metropolitana. Ma tante Città e Istituzioni (la Regione Campania, prima fra tutte) ci stanno mostrando lo stesso grande cuore, offrendoci veicoli e anche semplicemente con un messaggio. Gesti di immensa solidarietà, da parte di tanti, che ringrazio qui a nome di tutta la nostra Città e che ringrazierò personalmente nei prossimi giorni”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche