CAMPOSANO. Amministratori comunali ad agosto si rimboccano le maniche e puliscono la villa. In un video pubblicato dalla pagina ufficiale del Comune di Camposano si intravedono il sindaco, ex deputato, Franco Barbato, con lui la presidente del consiglio Ornella Trocchia, il vicesindaco Aniello Petillo, l’assessore all’Ambiente Felicia De Capua, il capogruppo consiliare Nicola Petillo, il consigliere Luigi Vetrano. “Lo abbiamo fatto più volte insieme all’unico operaio comunale”, spiega il sindaco, “i cittadini hanno accolto bene l’iniziativa e ogni volta ci portavano caffè e bevande per aiutarci ad affrontare il caldo e lavorare insieme”.
A spiegare meglio quello che si vede nel video proprio il profilo ufficiale dell’Ente: “Abbiamo in servizio 1 solo dipendente dei 7 componenti la squadra esterna comunale, anche per ovvii motivi feriali, a manutenere la villa comunale. Così 6 Amministratori si rimboccano le maniche e vanno in sostituzione degli operatori in ferie per: tagliate l’erba dei prati, potare le piante, spazzare, annaffiare e zappare, pur di rendere la villetta comunale bella e pulita anche per il passaggio, nella prossima settimana, del nostro amato SAN GAVINO”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.