Somma Vesuviana. Dopo circa 15 anni il cantiere di Somma Vesuviana della società “DM TECHNOLOGY” ha scelto un cambiamento nei rappresentanti sindacali dei lavoratori nel settore di igiene ambientale.
Sono stati, infatti, eletti Gaetano Riso
e Antonio Coppola Rsu e Pasquale Dalvisi RLSSA.
Sono stati scelti dei giovani, definiti dai colleghi: “lavoratori umili e disponibili per tutto il personale e non soltanto”. Vince, dunque, la Uil Trasporti nuovo sindacato presente da circa un anno nel cantiere, ma “con tanta voglia di fare e tanti diritti da acquisire da parte di tutto il personale un lavoro sottovalutato, ma non semplice e altrettanto rischioso” aggiungono i sostenitori dei nuovi eletti. Hanno trionfato contro la Cgil rappresentata da tanti anni da Saverio Lo Sapio.
“Oggi non è una vittoria”, commentano Gaetano Riso, Antonio Coppola e Pasquale Dalvisi, “ma una nuova partenza per noi e per i nostri diritti spesso sottovalutati”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.