venerdì 20 Settembre 2024
HomeCultura e SpettacoliSimona Chiaro una giovane realtà del panorama canoro partenopeo

Simona Chiaro una giovane realtà del panorama canoro partenopeo

Simona Chiara giovane artista canora di Quarto (Napoli) cantautrice, ha una passione per il canto sin da piccola.
Recentemente ha avuto l’occasione di cantare al Teatro Piccolo di Fuorigrotta, vincendo il primo premio con il brano “Chesta sera” di Nino D’Angelo.
L’ho incontrata in una pausa presso una sala di registrazione.
Simona vuoi presentarti ai lettori de “La Provincia”?
Con piacere, attualmente sono impegnata per la registrazione di un singolo con l’artista Raffaello dal titolo “La Forza dell’amore”.
Sono molto legata al mio primo lavoro discografico dal titolo “ Mi presento così” sono canzoni molto allegre, narrano la vita quotidiana di Napoli, mi stanno dando tante soddisfazioni.
Prossimamente parteciperò ad un programma dal titolo “Sfida la voce” condotto da Angelo Martini, presso lo Smailas di Umberto Smaila dove canterò un brano classico napoletano “Guaglione”.
Eventuali contatti per i tuoi fans?
Potete contattarmi su Facebook :Simona Chiaro.

Paolo Isa

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche