domenica 22 Settembre 2024
HomePoliticaSimbolo del Pdl a Paola Raia, Paolo Russo:“A Somma Vesuviana sostengo Allocca....

Simbolo del Pdl a Paola Raia, Paolo Russo:“A Somma Vesuviana sostengo Allocca. Anche senza Pdl”

“Apprendo che dopo una convulsa riunione romana il Pdl avrebbe candidato a sindaco di Somma Vesuviana Paola Raia. Si tratta di un gravissimo errore che mortifica le scelte di donne e di uomini liberi in una città che ha, peraltro, sempre garantito, con l’attuale primo cittadino Raffaele Ferdinando Allocca, successi a Forza Italia prima ed al Pdl oggi ”: è quanto dichiara il parlamentare del Pdl, Paolo Russo.
“Non approfondisco, né mi interessano le interpretazioni fantasiose che giungono da vicino e da lontano, ma non posso condividere una scelta calata dall’alto, imposta con la forza dell’arroganza e non – sottolinea Russo – con la ragionevolezza della politica. Una decisione che pertanto mi impone, ci impone, di reagire”.
“Non alzeremo le barricate né faremo la rivoluzione. Risponderemo con il voto, quello sì popolare e democratico. Un voto che valuta comportamenti e qualità personali non amicizie e protettori”.
“Chiameremo a raccolta gli uomini e le donne di buona volontà ed i territori affinché a Somma – conclude Russo – continui l’esperienza del sindaco Allocca, non solo perché lui lo merita, ma perché la città non potrebbe accettare di stare sotto il tacco di chi decide male e da lontano”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche