Somma Vesuviana. Per ore i carabinieri sono rimasti nel municipio di Somma Vesuviana. Una presenza che non poteva passare inosservata. Auto parcheggiata fuori dal Comune, militari in divisa e oltre al consueto via vai di gente negli uffici nel pomeriggio (intorno alle 15) anche una riunione con i consiglieri comunali e sindaci che rappresentano
l’Ambito territoriale 22 di cui fa parte Somma.
Insomma molti dettagli sono stati notati.
A Palazzo Torino oggi i carabinieri della locale Stazione e quelli forestali del Nucleo Parco di Ottaviano. L’interesse dei militari si è concentrato in una stanza, nell’ufficio Ecologia. A fine “giornata” un segno ha colpito dipendenti e “visitatori”: il nastro adesivo alla porta dell’ufficio. Una sorta di sigillo per non far accedere nessuno, questo può significare che i carabinieri dovranno tornare a controllare le pratiche che sono in quella stanza. La mente corre ad alcuni incarichi assegnati negli ultimi mesi in maniera diretta e dalle cifre cospicue. Ma al momento non trapela alcun dettaglio.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.