Marigliano. Controlli per la tutela dell’ambiente, volti a garantire la salute dei cittadini. In questo ambito si sono concentrati i militari della Stazione di Marigliano (agli ordini del luogotenente Vincenzo Sirico) e i colleghi della Forestale che ieri hanno scoperto un’azienda priva della documentazione necessaria in materia di “emissioni” denunciando il titolare, un uomo di Marigliano e sequestrando la struttura.
In particolare,(operante da oltre 30 anni a Marigliano) i militari hanno controllato un opificio che si occupa di trattamento di materiale ferroso: la vasca di raccolta dei reflui era colma di liquidi e alcuna documentazione in materia ambientale comprovante le corrette procedure di smaltimento dei rifiuti per gli anni passati. Il titolare è stato denunciato per smaltimento illecito, gestione illecita, abbandono di rifiuti e emissioni in atmosfera senza la prescritta autorizzazione.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.