giovedì 3 Aprile 2025
HomeCronacaSi introduce in casa della vicina e tenta di violentarla. Arrestato

Si introduce in casa della vicina e tenta di violentarla. Arrestato

Agenti delle volanti della Questura hanno arrestato, a Catania, un bengalese di 36 anni per violenza sessuale e violazione di domicilio. L’uomo, approfittando del fatto che una 27enne sua vicina di casa aveva lasciato la porta d’ingresso socchiusa per fare entrare un poco di vento per fare fronte alla calura estiva, è entrato nell’abitazione della donna.

La 27enne, tornata tardi dal lavoro, si è svegliata all’improvviso trovando l’uomo accanto al suo letto. Ha urlato, dicendogli di uscire subito, ma il 36enne avrebbe tentato un ‘approccio’ fisico con lei. Sul posto è intervenuta la polizia che, dopo le indagini del caso, ha arrestato l’uomo che, su disposizione della Procura, è stato condotto in carcere.

*La foto è presa dal web.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche