Quando la determinazione incontra la passione per il buon cibo e la musica d’autore, nasce il progetto ALLERJA: l’idea di tre tenaci amici di coniugare genuini prodotti enogastronomici (eccellenze del nostro territorio) con le suadenti e suggestive note degli eventi musicali dal vivo.
Rinnovata nei locali e nella gestione, la birreria di Via Madonna dell’Arco a Sant’Anastasia aprirà i battenti domenica 9 giugno con una guest star d’eccezione. Ad inaugurare il palco di Allerja sarà, infatti, l’accattivante voce di M’Barka Ben Taleb, l’artista italo-tunisina che interpreta in arabo diverse canzoni napoletane, fondendo ed esaltando il legame tutto mediterraneo fra musicalità tunisina e napoletana.
Una partenza col botto, quindi, per gli ambiziosi soci di Allerja Beer & Music, come si conviene a chi ha ancora l’audacia di investire nella nostra terra, perché si sa che i sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi… in fondo anche gustarsi la vita è una questione di fede!!!
Antonella Scippa
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.