Non è chiaro cosa facesse in strada e quali fossero le sue intenzioni, ma intanto a seguito di un controllo i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Torre del Greco hanno denunciato un 60enne di Volla che stanotte si è finto vigilantes. Era alla guida di un’ auto con la scritta “Security”, sul tettuccio un lampeggiante acceso, i militari si trovavano in via Palazziello quando hanno notato un’auto in sosta. Il veicolo – una Suzuki Vitara – con delle scritte palesemente contraffatte. A quel punto scattano i controlli. A bordo c’è appunto il 60enne, un incensurato del posto. I carabinieri perquisiscono l’auto in questione e al suo interno trovano e sequestrano uno sfollagente.
L’uomo – che non ha fornito alcuna tessera o contratto di lavoro con istituti di vigilanza – è stato denunciato per possesso di oggetti atti ad offendere e illecita detenzione di segni distintivi o contrassegni di identificazione in uso ai corpi di polizia. Scritte e lampeggiante sono stati sequestrati.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.