Marigliano. Si allenavano con tanto di spettatori tra gli spalti, eppure da due mesi lo stadio comunale “Santa Maria delle Grazie” è “chiuso”. Un blitz degli agenti della polizia locale ha portato alla nuova chiusura e alla denuncia di due responsabili della società sportiva di calcio che era nella struttura.
È accaduto ieri dopo che al Comando di polizia locale di Marigliano giungeva la segnalazione degli allenamenti svolti nel campo sportivo, con folta presenza di pubblico e di numero di veicoli in contrasto con la chiara disposizione che vieta l’ utilizzo dello stadio.
Immediatamente una pattuglia si è portata sul posto identificando i responsabili della società sportiva ed avvisandoli che della loro condotta sarebbe stata notiziata la autorità giudiziaria.
Prontamente informato anche il locale ufficio tecnico.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.