giovedì 21 Novembre 2024
HomeCronacaSferra un pugno alla moglie per gelosia: arrestato

Sferra un pugno alla moglie per gelosia: arrestato

TORRE DEL GRECO. Marito arrestato dai carabinieri dopo due anni di violenze alla moglie, l’ultimo episodio un pugno sferrato in pieno volto per gelosia.

Un uomo del luogo di 41anni, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato arrestato dai carabinieri della Sezione Radiomobile di Torre del Greco per maltrattamenti in famiglia.
Il 41enne vessava la moglie da due anni con umiliazioni quotidiane anche alla presenza dei figli. Le aggressioni fisiche sfociavano quasi sempre in schiaffi e pugni sulla testa. L’ultimo episodio ieri sera, l’uomo spinto dalla gelosia ha sferrato alla donna un pugno in pieno volto, poi è uscito di casa avvisandola che sarebbe tornato per continuare a picchiarla. In quei minuti di tregua, la donna ha chiamato i carabinieri che sono intervenuti dopo pochi minuti. La vittima è stata trovata dagli uomini dell’Arma con degli impacchi di ghiaccio sul viso. Il marito è tornato poco dopo con i peggiori intenti, ma in casa ha trovato i militari che lo hanno arrestato e tradotto in carcere.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche