giovedì 3 Aprile 2025
HomeAppuntamentiSette anni della rivista I'M di Aiello, sul red carpet la modella...

Sette anni della rivista I’M di Aiello, sul red carpet la modella Jessica Auricchio

NAPOLI. Nella suggestiva cornice di Villa Diamante sulla collina di Posillipo a Napoli si è tenuto il RED carpet del settimo anniversario della rivista bimestrale free press I’M MAGAZINE creata dall’attore Maurizio Aiello.

È una rivista innovativa che mira soprattutto a valorizzare l’imprenditoria , l’artigianato , la sartoria , ed in genere il “Made in Naples” , oltre ai luoghi più suggestivi della Campania e le sue tradizioni. Tantissimi gli ospiti, amici, colleghi , accompagnatori, stilisti e modelli/e , non sono mancati i calciatori del Napoli , che non hanno esitato a farsi immortalare con Aiello . Fotografati sul RED carpet ex nuotatore Massimiliano Rosolino, Amaurys Perez , l’attore Patrizio Rispo , Sergio Assisi, Luca Capuano , Gianluca Di Gennaro , ex pugile Patrizio Oliva , Ilenia Lazzarin , la conduttrice Veronica Maya, Lisa Fusco , Francesco Albanese, l’attrice- cantante Anna Capasso, Lucia Cassini,lo stilista Nino Lettieri e tanti altri personaggi ancora del mondo dello spettacolo. Anche quest’anno la modella mediterranea Jessica Auricchio è stata presente al galá dell’anno , l’anno scorso vista in abito lungo in pizzo Cannella , questa volta invece ha sfilato sul RED carpet sotto i tanti scatti dei fotografi ufficiali in abito dello stilista Mimmo Tuccilllo , da lei scelto anche come accompagnatore della serata. Con charme la modella ha mostrato una delle creazioni del fashion design partenopeo della collezione alta moda stile parigino: un abito in plissè fantasia pois bianco /nero con strascico ,esaltando magistralmente la grande bellezza della creatività dello stilista . La modella inoltre invitata dallo stesso attore ha scelto per il party I’m come Make up Artist Gianni Narciso Avino e come creatrice di gioielli AmabileBijoux indossando i suoi accessori in filigrana della sua ultima collezione

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche