Nola. Servizio Civile Universale in Caritas, è questa la brillante iniziativa della Diocesi di Nola rivolta ai giovani dai 18 ai 28 anni. Le prestazioni si svolgeranno su 25 ore settimanali con un rimborso spese di 444,30 euro. Sarà selezionata una persona nella mensa fraterna e tre nel centro di ascolto di Nola. Sei le persone che invece andranno nella parrocchia di don Tonino a San Giuseppe Vesuviano, di cui quattro giovani al centro di ascolto e due alla mensa. A Somma Vesuviana, infine, verranno selezionati tre ragazzi per il centro Elim.
Per presentare la domanda, entro il 10 febbraio, basta compilare il form sul sito: https://domandaonline.serviziocivile.it/
![](https://www.laprovinciaonline.info/wp-content/uploads/2018/06/logo-la-provinciaonline.png)
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.