Con la Fidelis Andria la prima di quattro finali. Sosteniamo i ragazzi: sarà giornata bianconera. In occasione della sfida con la forte squadra pugliese la società chiama a raccolta i tifosi. Biglietto unico a 5 euro: con uno Sporting Club gremito sarà possibile sognare.
L’epica vittoria di Altamura ha finalmente riscaldato i cuori dei tifosi del Nola. Con quattro partite ancora da giocare, la parola d’ordine in casa bianconera è “crederci”. La salvezza diretta dista ancora 1 punto e per raggiungerla capitan Vaccaro e compagni dovranno capitalizzare al massimo ogni match casalingo.
A partire da domenica 14 aprile quando alle ore 15 il Nola riceverà la forte e lanciata Fidelis Andria. Una sfida che riporta alla mente gli anni gloriosi della serie C e che metterà di fronte un Nola intenzionato a dar seguito alla prestazione di Altamura per riagguantare la zona salvezza diretta e un Andria che dopo il successo con il Fasano punta con decisione ai playoff. Match cruciale che ha indotto la S.S. Nola a lanciare la seconda giornata bianconera della stagione (biglietto unico a 5 euro).
“Chiamiamo a raccolta i nostri tifosi e anche chi quest’anno non ci ha seguito – ha dichiarato il presidente del Nola, Alfonso De Lucia – ci sono in palio tre punti fondamentali e per questo la squadra avrà bisogno di un tifo di categoria superiore. Sono sicuro che la città di Nola saprà rispondere e per questo abbiamo imposto per questa giornata bianconera un prezzo simbolico proprio per avvicinare ulteriormente la squadra alla sua gente.
Dopo Altamura il morale dei ragazzi è tornato alto ed ora vogliamo dare continuità per provare ad agguantare la salvezza diretta. Non sarà semplice, l’Andria è davvero forte ed agguerrita, ma sono sicuro – ha concluso De Lucia – che con l’apporto dei nostri tifosi sapremo gettare il cuore oltre l’ostacolo”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.