lunedì 25 Novembre 2024
HomePoliticaSequestro Cava Fiengo, sindaco: "Impegno concreto"

Sequestro Cava Fiengo, sindaco: “Impegno concreto”

ERCOLANO. Dichiarazione del sindaco di Ercolano in merito ai provvedimenti della Procura di Napoli nelle aree di Cava Fiengo e Cava Montone.

«Il sequestro di Cava Fiengo ed i risultati emersi dalle analisi effettuate in quell’area rappresentano una realtà inquietante per il nostro territorio, ma anche il segnale di una ferma volontà da parte delle istituzioni di fare definitivamente luce sulla drammatica situazione degli interramenti abusivi nell’area vesuviana. La Magistratura e le Forze dell’Ordine stanno svolgendo un lavoro enorme per ricostruire decenni di abusi nelle nostre terre e per procedere alla bonifica dei suoli. In tal senso, la conclusione della bonifica di Cava Montone è la testimonianza di un impegno concreto teso alla salvaguardia del territorio e della salute dei cittadini»., così il sindaco di Ercolano Ciro Buonajuto.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche