I Carabinieri del Reparto Parco Nazionale del Vesuvio di San Sebastiano al Vesuvio, unitamente ai militari del Nucleo Parco di Torre del Greco, nell’ambito dei controlli volti a contrastare l’abusivismo edilizio ed illeciti ambientali, hanno posto sotto sequestro una superficie di mille metri quadri nel comune di Torre del Greco(NA), dove in un’area di cantiere edilizio venivano illecitamente smaltiti copiosi quantitativi di rifiuti speciali, pericolosi e non pericolosi. I rifiuti infatti venivano rinvenuti in parte interrati, mescolati tra loro ed a contatto con il suolo nudo.
L’attività ha consentito di deferire all’Autorità Giudiziaria quattro persone ritenute responsabili del reato di gestione illecita di rifiuti.
![](https://www.laprovinciaonline.info/wp-content/uploads/2018/06/logo-la-provinciaonline.png)
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.