lunedì 16 Settembre 2024
HomeComunicati stampaSEL Marigliano: "Il Sindaco si dimette, ma la maggioranza resta spaccata"

SEL Marigliano: “Il Sindaco si dimette, ma la maggioranza resta spaccata”

A nostro parere il Sindaco ha l’obbligo morale ed etico di spiegare ai suoi concittadini la ragione delle dimissioni e non dovrebbe limitarsi a formule di stile che non fanno capire la portata del suo atto.

La verità è che ancora una volta tutto è cominciato e terminato “nelle segrete stanze”, dove il cittadino non deve entrare, perché non deve capire.
Dunque, mentre la città agonizza fra PUC errato, gare d’appalto prima pubblicate e poi annullate, speculazione edilizie mascherate, strutture sportive chiuse, piazze fatiscenti, e si potrebbe continuare, la maggioranza si divide, il Sindaco si dimette, ma la popolazione non deve comprendere le reali ragioni della contrapposizione.

A noi pare che la crisi appena rientrata riguardi beghe ed interessi personali e non scontri su tematiche strettamente politiche sulla gestione e lo sviluppo del paese.

Per quanto riguarda SEL, noi continueremo ad opporci a questo modo di gestire la cosa pubblica in modo poco trasparente e personalistica.
Inoltre, nonostante la esigua rappresentanza in Consiglio, seguiteremo a fare un’opposizione propositiva, avanzando soluzioni e idee che possono aiutare la crescita economica e culturale di Marigliano.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche