venerdì 20 Settembre 2024
HomeComunicati stampaSeL: "Appoggiare Peluso a Casalnuovo è una scelta sbagliata"

SeL: “Appoggiare Peluso a Casalnuovo è una scelta sbagliata”

Casalnuovo. L’appoggio alla candidatura di Antonio Peluso a Casalnuovo da parte del coordinamento cittadino di Sinistra e Libertà è una scelta sbagliata e non condivisa.
Sino ad ieri si sono susseguiti incontri per trovare per Casalnuovo una
candidatura di innovazione e di lotta al degrado urbano e alla camorra,
affinché si chiudesse una pagina nera per Casalnuovo e si aprisse quella città ad un nuovo inizio. Questa è stata la volontà che ha caratterizzato nei giorni scorsi gli incontri che si sono tenuti a livello provinciale e promossi dal neo segretario regionale del PD Enzo Amendola. L’esigenza di aprire una nuova fase è stata condivisa provincialmente da PD, IDV e Sinistra e Libertà il nucleo che dovrà caratterizzare
le alleanze future in Campania e nel paese. Apprendiamo che stamattina, in violazione di ogni indicazione sin qui condivisa con il coordinamento di Casalnuovo, Sinistra e Libertà appoggia la candidatura di Peluso insieme ad un cartello di liste civiche. Come era stato ufficialmente detto e fino a qualche giorno fa e affermato dagli stessi compagni di Casalnuovo, questa non è la scelta che una moderna forza di sinistra può fare con l’obiettivo di segnare una discontinuità in quella città. Ha fatto bene il Partito Democratico a segnare questa distanza, hanno sbagliato i compagni di Casalnuovo a non fare altrettanto.

il Coordinamento Provinciale Napoli di Sinistra e Libertà
Mario Cacciola
Andrea Di Martino
Carmine Piscopo
Arturo Scotto

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche