SOMMA VESUVIANA. Dopo sei anni di lavoro la segreteria comunale Maria Luisa Dovetto lascia il municipio di Somma Vesuviana per andare a lavorare a Sarno. A rendere pubblica la notizia è lei stessa con una lettera indirizzata ai consiglieri comunali e letta in aula dal presidente del consiglio Pasquale Di Mauro.
Ecco di seguito il testo.
L’8 settembre prossimo prenderò servizio presso il Comune di Sarno quale titolare della Segreteria Generale. Sento di rivolgere un sincero e affettuoso saluto ed un ringraziamento a tutti i collaboratori, dipendenti, amministratori e alla città di Somma Vesuviana. Al sindaco scomparso, dr. Raffaele Allocca e alla sua amministrazione tutta, perchè mi ha permesso senza condizionamenti e riserve alcune, di venire in contatto con questa magnifica realtà e di rimanerci per tutto un intero mandato, all’ attuale sindaco avv. Pasquale Piccolo, ed alla sua nuova squadra politica, perché mi ha consentito di affrontare serenamente il complesso “passaggio” e di pensare con lucidità e consapevolezza al mio futuro senza influire con impellenze o suggestioni. Un saluto a tutti coloro che, in questi 6 anni di impegno e dedizione mi hanno sostenuta, favorita nelle difficili scelte, ed a quanti hanno lavorato insieme a me con passione e spirito di abnegazione a volte sopportando pazientemente – durante gli steps complicati e caotici dei molteplici cambiamenti che hanno interessato il Comune e gli enti locali tutti – stress, tensioni e turbamenti in attesa che la situazione rientrasse nella ordinata e serena convivenza professionale. Grazie a tutti coloro che hanno riconosciuto e condiviso con me la straordinaria missione dell’ente locale: ovverosia migliorare le qualità della vita di chi nella città vive e opera. Senza alcun dubbio, in una cornice come quella della città di Somma Vesuviana (il Monte Somma, le eccellenze enogastronomiche, la Villa ugustea, il Castello d’Alagno) è facile appassionarsi a progetti ed attività ed impegnarsi per la realizzazione di piani e programmi, obiettivi e strategie. Un sentito ringraziamento alla città di Somma Vesuviana che mi ha ospitato e nella quale ho trascorso ssei anni importanti della mia carriera professionale e della mia vita personale perché ognuno perché ogni mattina ho percorso il tragitto che mi portava al lavoro serena e soddisfatta di quanto avrei dovuto affrontare. E ora mi rimane quell’orgoglio di chi ha potuto, seppure in piccola parte, contribuire a conservare e, mi auguro, valorizzare, un così importante patrimonio Regione Campania e non solo la città di Somma Vesuviana. Grazie
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.