venerdì 20 Settembre 2024
HomeCronacaSedici abusi edilizi scoperti dai rilievi fotoplanimetrici

Sedici abusi edilizi scoperti dai rilievi fotoplanimetrici

Visciano. Tettoie abusive scoperte con l’impiego degli elicotteri. Sorvolando Visciano, infatti, i carabinieri hanno scoperto e denunciato 16 abusi edilizi e i proprietari delle abitazioni in cui sono stati effettuati.
Nel corso di servizi attuati con lo scopo di porre fine all’edilizia “selvaggia” i carabinieri della locale stazione hanno denunciato in stato di libertà 16 persone (8 uomini e 8 donne) che avevano realizzato tettoie nelle loro abitazioni senza le prescritte autorizzazioni. Colpite dai provvedimenti alcune abitazioni di via Montedonico, via Trieste, via Corriole, via San Michele del Carso, via Costerelle, via Giotto e via Verdi. Casi scoperti dopo rilievi fotoplanimetrici eseguiti dai militari, il locale ufficio tecnico comunale ha emesso le relative ordinanze di demolizione.

La redazione

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche