venerdì 22 Novembre 2024
HomeCronacaScoperti a rubare gioielli in una villetta, arrestati

Scoperti a rubare gioielli in una villetta, arrestati

MARIGLIANO . Stavano frugando in cassetti e mobili ed avevano già arraffato alcuni gioielli quando sono stati sorpresi dalla padrona di casa che è riuscita ad allertare i carabinieri.

I militari della Stazione di Marigliano hanno arrestano due persone per furto, compiuto in una villetta nella periferia di Marigliano. Gli uomini dell’Arma, agli ordini del maresciallo Raffaele Di Donato, hanno arrestato Jovanovic Roberto, 18 anni, e Dauti Nazim, 49 anni, entrambi domiciliati a Napoli nel Campo rom sulla cupa Perillo e già noti alla e forze dell’ordine.
L’altro giorno i due malviventi si sono introdotti nella villetta di una casalinga 58enne di via Forno Vecchio, ma la donna ha sentito alcuni rumori ed ha scoperto che in casa aveva “ospiti” non graditi. ha allertato i carabinieri. Una pattuglia di militari è intervenuta prontamente, ed ha bloccato i due poco dopo che erano usciti dall’abitazione della donna, dopo un breve inseguimento a piedi. Gli arrestati ora sono in attesa di rito direttissimo.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche