SOMMA VESUVIANA. Scontro violentissimo in serata tra due auto in via San Giovanni De Matha, coinvolti due giovani portati in ospedale a Nola, le vetture sono completamente distrutte.
Un impatto violento, poco dopo le 21: coinvolte due auto una Mitsubishi L 200, guidata da un giovane di 33 anni di San Giuseppe Vesuviano, ma da poco residente a Somma, e una Fiat Punto con a bordo un ragazzo di 22 anni, di Somma Vesuviana. L’incidente si è verificato in via Circumvallazione nei pressi dell’incrocio con via San Giovanni De Matha. Dalle condizioni delle auto, completamente distrutte a seguito dell’impatto frontale, si era temuto il peggio per i due giovani a bordo dei veicoli. Sul posto sono intervenute le pattuglie dei carabinieri della locale Stazione e di Castello di Cisterna, necessario l’intervento dei vigili del fuoco. I soccorsi del 118 hanno immediatamente trasferito i due giovani coinvolti al pronto soccorso dell’ospedale di Nola, dove sono state riscontrate diverse fratture agli arti per entrambi.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.