Casalnuovo di Napoli. Dopo le denunce di Casalnuovo Coraggiosa riguardo il mancato servizio dei bus sostitutivi per la chiusura trimestrale della linea Napoli-Baiano della Circumvesuviana, arriva la risposta del Sindaco di Casalnuovo, Massimo Pelliccia. Attraverso la sua pagina Facebook, Pelliccia definisce “fallimentare” la gestione di EAV, dichiarando che l’amministrazione aveva ricevuto rassicurazioni nei tavoli istituzionali sulla predisposizione della tratta sostitutiva, che però attualmente non esiste.
Il Presidente di Casalnuovo Coraggiosa, Gabriel Aiello, risponde: “Il Sindaco arriva in estremo ritardo sulla questione. Le linee sostitutive sono note da tempo, ben prima dell’inizio della chiusura. Perché Pelliccia ne parla solo ora, dopo le nostre denunce? È disattenzione o sperava che il problema passasse inosservato attraverso il silenzio?” Aiello aggiunge: “Le sue parole confermano ciò che avevamo già intuito: sui tavoli istituzionali sovracomunali, non hanno alcun peso!”
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.