SANT’ANASTASIA. Vive da sola e per questo la data della scomparsa non è certa, ma ora tutti familiari, amici la stanno cercando.
A far perdere le sue tracce è Laura Trapanese, 47 anni, vive a Sant’Anastasia. Per lei questa sera la celebre trasmissione di Rai 3 “Chi l’ha visto?” ha lanciato un appello. La conduttrice, la giornalista Federica Sciarelli ha raccontato di come la donna sia stata vista l’ultima volta in pigiama. A dare l’allarme il 13 ottobre una vicina di casa che non vedendola più ha allertato i familiari. E’ alta 1,58 ha occhi e capelli castani. E’ stata avvistata a Napoli, in piazza Municipio, con una gambia gonfia ed un aspetto estremante trasandato. Chi la vedesse può allertare le forze dell’ordine.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.